FINANZIAMENTO PRIVATO

Credito privato

 

Swiss Keys Management SA

 

In Svizzera molte persone hanno credito privato ma pochi sanno trovare la soluzione migliore e ottenere condizioni vantaggiose. I fornitori sono tanti e l’utilizzo dei servizi di un broker ti garantisce una facile accettazione evitando le insidie ​​che possono portare ad un rifiuto o all’ottenimento di finanziamenti privati ​​a condizioni vincolanti.

Il tasso di interesse dipende dalle condizioni di mercato ma anche dalla situazione del mutuatario (voi). Indipendentemente dall’importo che desideri prendere in prestito o dalle condizioni attuali, la prima cosa che facciamo quando presentiamo una domanda è preparare il tuo caso per essere favorevole all’accettazione. Con una conoscenza approfondita della tua situazione finanziaria, siamo in grado di guidarti sia sul tuo budget che sulla scelta dell’offerta più adatta alle tue esigenze e al tuo progetto. Il finanziamento privato è spesso un impegno a lungo termine ed è quindi importante non prendere una decisione affrettata. In Swiss Keys Management SA, ci prendiamo il tempo e l’impegno necessari per guidarvi favorevolmente su una decisione fattibile che sia coerente con la vostra situazione.

.

Che si tratti di un nuovo prestito privato o di un riacquisto di un debito esistente, applichiamo metodicamente la procedura di seguito.

  • Ci prendiamo il tempo per capire le vostre esigenze;
  • ti assistiamo nella raccolta dei documenti necessari;
  • poi stabiliamo un file che faciliterà la tua accettazione;
  • i nostri consulenti finanziari specializzati sono responsabili della negoziazione delle migliori condizioni;
  • presentiamo e spieghiamo le varie offerte ricevute;
  • fai la tua scelta e noi ti accompagniamo fino al ricevimento dei fondi;
  • i nostri dipendenti rimangono a vostra disposizione in seguito se incontrate difficoltà o avete domande sul vostro finanziamento privato.

Allo stesso tempo, i nostri consulenti specializzati sono anche responsabili di trovare diversi risparmi per ridurre il più possibile l’impatto del credito privato sul tuo budget! In media, i nostri clienti risparmiano circa 4.000.- all’anno senza sforzo e senza cambiare le loro abitudini!

Vuoi prendere in prestito o combinare finanziamenti esistenti? Quindi fai la tua richiesta con Swiss Keys Management SA e come diverse migliaia di nostri clienti, beneficia di condizioni vantaggiose per la tua transazione finanziaria beneficiando di un servizio di qualità.

Chiedici un’offerta

 

IMPORTANTE

7 + 7 =

Simulatore di rate mensili

Avviso legale

Esempio di calcolo per un prestito di 10’000.-CHF: Un tasso d’interesse annuo effettivo compreso tra il 4,9% e il 9,9% e una durata di 36 mesi genera un interesse totale compreso tra 755.- CHF e 1’529. – CHF e rate mensili comprese tra CHF 298,75 e 320,25 franchi. Durata possibile: 12-84 mesi. La concessione del credito è vietata se determina un sovraindebitamento del consumatore (art. 3 LCC)

Crédit privé en Suisse (langue français)  Crédit privé en Suisse (langue portugais)

simulatori

Iscriviti alla Newsletter